Milan, che flop nei big match: persi più della metà. E sabato c'è la Juve

Milan, che flop nei big match: persi più della metà. E sabato c'è la Juve
Milan News SPORT

Milan, che flop nei big match: persi più della metà. E sabato c'è la Juve Il Milan ha perso 2-1 il derby contro l'Inter. Una sconfitta che rende ufficialmente disastroso l'aprile rossonero che si era aperto con il doppio ko contro la Roma, costato l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. Con i nerazzurri vittoriosi, inoltre, i rossoneri continuano con la loro striscia negativa di derby persi: con quello di ieri siamo arrivati a sei. (Milan News)

Su altri giornali

Spunta un interessante retroscena relativo alla situazione delicata che sta attraversando il Milan e Stefano Pioli. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha spiegato cosa è successo dopo il triplice fischio nel derby di ieri. (Milan News 24)

Milan, giorno di riposo per Leão e compagni Il day after é ancora più amaro, la sconfitta nel derby e i relativi festeggiamenti hanno lasciato il segno in casa Milan. Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo alla squadra, la ripresa è fissata per la giornata di domani. (Calciomercato.com)

Sei sconfitte su sei negli ultimi derby: il bilancio gol fatti/subiti è umiliante (Milan News)

La metafora del vaso rotto rispecchia (purtroppo) questo Milan: nel prossimo futuro l'importanza dei dettagli

Il Milan non si è allenato come da programma. Da mercoledì di nuovo al lavoro: la squadra per le ultime cinque partite e la società per programmare il futuro. È il momento più buio dell'era Pioli. Intanto contro la Juve è maxi emergenza in difesa (Sky Sport)

Il Milan perde un altro derby della Madonnina e regala ai cugini interisti il 20 Scudetto, in una gara dove i rossoneri non sono riusciti... Il Milan perde un altro derby della Madonnina e regala ai cugini interisti il 20 Scudetto, in una gara dove i rossoneri non sono riusciti mai ad impensierire la porta di Sommer. (Il Milanista)

La metafora del vaso rotto rispecchia (purtroppo) questo Milan: nel prossimo futuro l'importanza dei dettagli (Milan News)