Iss, Padalka torna sulla terra dopo presenza record nello spazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kazakistan – Record assoluto di permanenza di un essere umano nello spazio e rientro sulla terra senza problemi. È un giorno speciale per il comandante dell'Expedition 44 Gennady Padalka, dell'agenzia spaziale russa Roscosmos, che in questa ultima ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il doppio evento astronomico del 28 settembre, torna il concorso in collaborazione con Agenzia di Stampa Dire e Agenzia Spaziale Italiana (diregiovani.it)

Roma, 11 set. (askanews)

Iss-astronauta-russo-batte-record-di-permanenza-nello- L'astronauta Gennadi Padalka è stato accolto come una star al suo atterraggio nella stazione terrestre russa nel Kazakistan. (Baritalia News)

La capsula russa Soyuz TMA-16M e' atterrata stanotte nel Kazakhstan, riportando a casa un equipaggio di tre persone dalla Stazione spaziale internazionale. (Meteo Web)

Sono stati 879 i giorni passati […] The... (aciclico magazine)

È l’italiano con la massima permanenza tra le stelle e il prossimo a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel maggio 2017. «Occorre spostare in avanti per tutti l’età della pensione e integrare gli immigrati nel tessuto produttivo». (La Stampa)