Codacons: arriva la settimana dei saldi, previste vendite in calo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 giu. - Vendite in calo per i saldi estivi, in partenza sabato 5 luglio. Per il Codacons il calo degli acquisti quest'anno si attestera' intorno al -8%, rispetto al 2013, e lo scontrino medio non superera' i 65 euro di importo. La contrazione, pero' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

LADISPOLI – Giornata di festa quella di ieri animata dal festival del Comix che ha visto l’esibizione di molti giovani artisti che hanno interpretato tanti personaggi tratti dai cartoni animati, dai fumetti, dalle fiabe, dal mondo fantastico. (La Voce del Popolo )

L'inizio degli sconti è fortemente atteso ogni stagione e sopratutto in questo periodo di crisi molte famiglie fanno acquisti soltanto quando la merce è in saldo ... (Canicatti Web Notizie)

“Il matrimonio... Tra Fernando Alonso e la Ferrari il matrimonio sarebbe perfetto ma incompleto, secondo Mika Hakkinen, per il quale i segnali non sono dei migliori. (f1sport.it)

ROMA - Vendite in calo per i saldi estivi, in partenza sabato 5 luglio. Il Codacons riporta che il calo degli acquisti quest'anno si attestera' intorno al -8%, rispetto al 2013, e lo scontrino medio non superera' i 65 euro di importo. (Giornale di Puglia)

Conto alla rovescia per il via ai saldi estivi 2014, che partono ufficialmente in tutte le principali città il 5 luglio. Unica eccezione tra i maggiori capoluoghi Napoli, che anticipa a mercoledì 2 luglio la grande corsa all'acquisto scontato. (Lettera43)

Che i saldi abbiano inizio: in Toscana il 5 luglio (Nove da Firenze)