Ai Weiwei dai gommoni all'Opificio delle Pietre Dure. Anticipate alcune opere che saranno esposte

L'artista cinese Ai Weiwei è rimasto davvero estasiato davanti alle opere in corso di restauro al laboratorio dell'Opificio delle Pietre Dure alla Fortezza da Basso di Firenze. Il maestro si è concesso una mattinata libera alla vigilia dell ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come “Negli ultimi decenni la domanda di risorse ha continuato a crescere, minacciando sempre L'articolo FCA, ecco il manifesto sulla sostenibilità ambientale sembra essere il primo su... (Expoitalyonline)

La più grande manifestazione sportiva dedicata a raccogliere fondi da destinare alle strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno (Nove da Firenze)

Si rivolge a giovani dai 15 ai 20 anni con disturbo dello spettro autistico, il Progetto “Sfumature”, frutto della collaborazione tra l'Associazione Autismo Firenze e la Fondazione Palazzo Strozzi, Ente che cura le mostre e le esposizioni nello storico ... (Superando.it)

Funaro: “Solo mettendo in moto la macchina delle opportunità lavorative si riesce a dare una risposta dignitosa alle persone in difficoltà” (Nove da Firenze)

Da tre giorni l'organizzazione dell'evento: una cornice dorata copre la Grotta di Mosè: "Ci saranno anche le spogliarelliste?", si chiede lo storico dell'arte.. (La Repubblica)

La Firenze dei ribelli Dante, Savonarola e Galilei ospita il discusso artista cinese. Francesca Amé - Gio, 22/09/2016 - 08:50. (il Giornale)