Allegri deluso: “Due punti persi e troppi rischi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Non ne vuole sapere Massimiliano Allegri. Per lui il campionato non è ancora chiuso. «Non abbiamo vinto ancora niente, mancano tanti punti e diversi scontri diretti, abbiamo solo fatto un passettino in avanti» ha rilanciato il tecnico livornese, amareggiato per il risultato: «Per settanta minuti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Ecco cos'hanno combinato, Pogba, Chiellini, Morata e Pepe in via Po.   I quattro giocatori della Juventus sono stati protagonisti della campagna di... (Calcio World)

Marco Contadini), che avrà il compito di pianificare, coordinare, progettare preliminarmente e promuovere una vera attività di partecipazione (Roma Daily News)

Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di "Rai Sport" dopo il pareggio con la Roma. (Corriere della Sera)

Roma Juventus: adesso manca un solo giorno. Non bastasse infatti l'infortunio di Pirlo (out per venti giorni), in settimana si sono fermati anche prima Pogba per un ... (SuperNews)

Gacia deve fare a meno ancora dei due nuovi acquisti di gennaio Ibarbo e Doumbia, ancora fuori per infortuni. (Calciomercato.com)

- "Sono contento per quello che abbiamo fatto fino al 70'. Abbiamo fatto una bella partita senza concedere, siamo cresciuti molto nella ripresa, giocando bene e passando in vantaggio, poi pero' abbiamo smesso di giocare e dovevamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)