"Una volta mi tenevi tu sulle tue gambe, adesso lo faccio io nonnina"

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Un post con una foto che ha ottenuto quasi 50 mila "Mi piace" sul social network Facebook. E' quello pubblicato nella sua pagina da Giancarlo Murisciano, un giovane di Gioia Tauro poco dopo lo scoccare del Capodanno 2015. Nella foto si vede il giovane ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

E' già stata eletta foto dell'anno per la tenerezza e il calore che emana. “Anche questo è amore.. (Aleteia)

La foto è bella, semplice, toccante, emozionante: ha come ... (Stretto web)

Si ricordava tutto il buon Giancarlo, i giochi fatti quando era molto piccolo con la nonnina, così la chiama. Per cui Giancarlo, nella notte di Capodanno ... (Amantea online)

È stata postata il ... Giancarlo Murisciano con la nonna(KIKA) - Un ragazzo di 28 anni e la nonna, indifesa e un po' smarrita, tra le sue braccia. (Yahoo Lifestyle)

Sta facendo il giro del web la commovente fotografia pubblicata su Facebook dal giovane Giancarlo Murisciano: lo scatto lo ritrae mentre tiene in braccio la nonna di 87 anni, malata. (L'Eco di Bergamo)

Ed è così che una semplice fotografia, scattata nemmeno un'ora dopo l'inizio del nuovo anno e postata su Facebook, sta facendo il giro del web e in pochissimo tempo ha ricevuto 400mila “Mi piace” e 37mila condivisioni. (Palermomania.it)