Tragedia familiare a Firenze: Luigi Benelli si è impiccato e in un biglietto confessa l'omicidio della moglie

Notizie Free INTERNO

Ancora una tragedia familiare si registra in Italia, questa volta all'Antella, nelle campagne appena fuori Firenze, dove si è consumato l'omicidio suicidio. Un uomo, Luigi Benelli di 71 anni, ha ucciso la moglie giovedì scorso, Annalisa Bartolini di 67. (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbero essere ad una svolta le indagini sull'omicidio di Isabella Noventa, la donna di 55 anni di Albignasego (Padova) scomparsa un mese fa dopo una serata trascorsa col suo ex, Freddy Sorgato, camionista e ballerino di 45 anni, attualmente in carcere per il delitto insieme alla sorella ed un'amica... (Nuovo Sud)

Firenze, 25 aprile 2016 - Omicidio di Annalisa Bartolini: oggi è una giornata di attesa per gli investigatori dopo che ieri il marito - Luigi Benelli, 71 anni - si è ucciso e ha lasciato un biglietto in cui si scusa e da cui "si evince una sostanziale ... (La Nazione)

É giallo a Firenze dopo il ritrovamento, nella tarda mattinata di oggi, del corpo senza vita di Annalisa Bartolini, 67 anni, scoperta dal figlio all'interno dell'abitazione di famiglia in via Svizzera, nella periferia sud del capoluogo toscano. (Stadio24.com)

Clamorosa svolta nella morte di Annalisa Bartolini, la 67enne fiorentina trovata morta imbavagliata nel suo appartamento di via Svizzera a Firenze, giovedì mattina. (Il sito di Firenze)

E' stato trovato impiccato, in un podere di sua proprietà all'Antella, fuori Firenze, Luigi Benelli, il ... (CiociariaReport24)

FIRENZE — Dal biglietto lasciato da Luigi Benelli, marito di Annalisa Bartolini, si "evince una ... Attesa per l'autopsia. (Toscana Media News)