Guinea avanti col sorteggio. Mali out, Keita torna a casa

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'urna premia Constant e compagni dopo l'1-1 nello scontro diretto dell'ultima giornata. Il romanista torna a casa. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 46; ; ; ; ; . 46; ; ; ; ; ; . 29 gennaio 2015 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Gruppo vinto dalla Costa d'Avorio di Gervinho, poi tre punti per Guinea e Mali (ottenuti con tre volte il pèunteggio di 1a1) e ultima posizione per l'eliminato Camerun con due punti. Solamente il ... (Fantagazzetta)

E' terminata anzitempo l'avventura in Coppa d'Africa per ... (Calcio News 24)

La Guinea approda ai quarti di Coppa d'Africa grazie al sorteggio. (Sportevai.it)

Seydou fallisce un rigore e il Mali pareggia contro la Guinea: un sorteggio stabilirà quali delle due squadra passerà il turno ... (ForzaRoma.info)

Si, perché la Costa d'Avorio di Gervinho ha battuto il Camerun e gli ha regalato la soddisfazione di rientrare in campo con la maglia della nazionale, dopo quel gesto pazzo che gli è costato ben due giornate ... (Roma Calcio)

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - La Guinea, in perfetta parità con il Mali al termine delle gare del gruppo D della Coppa d'Africa, accede ai quarti in virtù del sorteggio effettuato oggi. (Corriere dello Sport.it)