Orlando, per Obama l'Isis non c'entra: "Estremismo di casa nostra"

il Giornale ESTERI

Obama ha detto che non c'è alcuna prova chiara che il killer di Orlando sia stato guidato da estremisti o che abbia fatto parte di un complotto più ampio. Trump invece insiste: "Perché i musulmani non denunciano gli estremisti alla polizia?" Raffaello ... (il Giornale)

Su altri giornali

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. New York, 13 giu. (askanews)

E se la parole poi diventa pistola qualcuno dovrebbe assumersene le responsabilità. Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. (Fanpage)

C’è grande preoccupazione anche in Italia per il clima di discriminazione che si respira. Di omofobia si continua a morire. (Vicenzareport)

Al contrario, una sinistra afasica e confusa, per paura di offendere una religione nel suo complesso, lascia che siano offesi, nel loro complesso, perfino i ... (Vanity Fair.it)

Potrebbe essere arrestata per non aver dato..... (La Repubblica)

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )