Chiara Ferragni rompe il silenzio a Venezia con uno spacco vertiginoso e sexy

Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. La Ferragni si è recata all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” accompagnata dalle direttrici creative di un brand Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Chiara Ferragni è tornata a pubblicare su Instagram, il social media con cui da anni comunica quasi quotidianamente con tutti i suoi fan da anni e dal quale era assente da poco più di due settimane. (Sky Tg24 )

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

Anche le assenze fanno notizia, specialmente se ti chiami Chiara Ferragni. L’influencer, infatti, dopo un periodo di silenzio sui social ha fatto il suo ritorno sui profili, il tutto con uno stile impeccabile e senza alcun accenno alla vita privata. (Radio 105)

L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Felice di essere a Venezia per l'apertura della bellissima mostra Musei delle Lacrime del mio amico Francesco Vezzoli all’esclusivo Museo Correr», ha scritto l’imprenditrice. (Vanity Fair Italia)

Dopo una lunga pausa dai social Chiara Ferragni è tornata su Instagram con una serie di scatti e stories che la ritraggono a Venezia. (Liberoquotidiano.it)