Tasi: Ronzulli (FI), Renzi con una mano dà e con l’altra toglie

Prima Pagina News INTERNO

“Renzi con una mano dà (vedi i famosi 80 euro) e con l’altra toglie, scaricando sugli enti locali gli aggravi di spesa che ricadranno alla fine sempre sui cittadini”. Lo afferma Licia Ronzulli, componente del comitato di presidenza di Forza Italia. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

La seduta consiliare, molta attesa in quanto all'ordine del giorno c'era ... (DirittoDiCronaca.it)

Dal 1980 al 2014 , segnala l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, la pressione fiscale in Italia è aumentata di oltre 12 punti percentuali. (San Marino Fixing.com)

«Solo 5.300 Comuni su 8.057 hanno approvato e inviato alle Finanze le delibere in materia di Tasi». Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. (Metro)

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

adinolfi_consiglio_comunale “Secondo l'ufficio studi della Cgia di Mestre con il passagio dall'IMU alla TASI in 2 comuni capoluogo su 3 le famiglie pagheranno importi minori sulla prima casa. (Salernonotizie.it)

In due comuni capoluogo su tre la Tasi sarà meno cara rispetto alla vecchia Imu. Nelle grandi città i risparmi saranno molto importanti: a Torino 332 euro, a Roma 319 euro, a Milano e Genova 174 euro e a Napoli 165 euro. (DiariodelWeb.it)