Renzi arrivato nella notte a San Francisco, incontro con imprenditori

Tiscali ESTERI

Roma, 22 set. (LaPresse) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato a San Francisco per la prima tappa del suo tour americano. Il premier ha partecipato ad una cena a Stanford con imprenditori, top scientist e opinion leader della Silicon Valley e ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il premier nella Silicon Valley visita la sede di Twitter: basta piangersi addosso. Ma così faremo stare meglio tutti». (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Non le manda a dire a nessuno il premie... «L’Italia ha un passato leggendario come pochissimi altri paesi al mondo, ma non è più possibile arroccarsi su questo. (La Stampa)

Alle startup italiane il premier chiede di ... Trentasei gli invitati alla cena offerta dal presidente dell'Università di Stanford, John Hennessy, al premier Matteo Renzi. (Rai News)

Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. Lo si potrebbe chiamare “obiettivo boomerang”. (Metro)

Poco importa se "qualcuno si arrabbierà" perché l'intento è "fare avanzare tutti". Servono però "idee e cervelli" altrimenti non si va da nessuna parte. (Radio 24)