Dani Pedrosa, ufficiale: contratto biennale con Honda

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La tanto attesa conferma ufficiale è arrivata: Dani Pedrosa firma un nuovo contratto biennale con Honda Racing Corporation e Repsol Honda, cancellando ogni ipotesi di trasferimento alla Movistar Yamaha nel 2017. Il pilota spagnolo sembra intenzionato a ... (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato aveva avuto un'improvvisa accelerazione con il rinnovo di Valentino Rossi con Yamaha a marzo, seguito poi da Lorenzo che ha annunciato prima del Gp di Jerez il ... (La Stampa)

Lo spagnolo, il cui accordo in MotoGp sarebbe scaduto nel 2017, vestirà quindi i colori della scuderia Repsol fino al 2019. Pedrosa ha vinto il ... (Il Giornale di Vicenza)

Rossi in Yamaha fino alla fine della stagione 2018, idem Lorenzo in Ducati, Smith in KTM, Folger al suo posto in Tech3; Lowes in Aprilia MotogP: questi i cambi di casacca più importanti e sicuri per il 2017. (Motociclismo.it)

Nel pieno del Motomondiale 2016, le attenzioni degli addetti ai lavori sono già rivolte verso il futuro che sarà. Mercato piloti in pieno fermento. (OA Sport)

Sono molto grato alla Honda per la fiducia che hanno mostrato ... Lo riporta Autosport. (Corriere dello Sport.it)

Lo ha annunciato la casa giapponese in un comunicato alla vigilia del Gp italiano del Mugello in programma nel week end e dove il 30enne pilota spagnolo ... (askanews) - Dani Pedrosa ha rinnovato il contratto con la Honda fino al 2018. (askanews)