Cacciatore muore a Ferentillo | Cade a terra e parte un colpo

TuttOggi INTERNO

Aggiornamento delle 14.25: Ha perso la vita tra le colline che amava. A causare la morte di un cacciatore di soli 50 anni, G.T. originario di Arrone, è stato con ogni probabilità un colpo partito accidentalmente proprio dal suo fucile in seguito a una ... (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una persona è rimasta ferita in una zona impervia nelle montagne di Ferentillo. Ancora incerta la dinamica dell'incidente. (Terni in rete)

La vittima è Gianluca Testa, 50 anni. E' scivolato mentre era alle spalle dell'amico cacciatore. (Corriere dell'Umbria)

Un cacciatore è rimasto ferito a Bore ieri alle 14.30, un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito da un colpo partito in... (ParmaToday)

Un cacciatore - G.T., 50enne di Terni - è morto in seguito alle gravi ferite d'arma da fuoco riportate durante una battuta di caccia. La vittima è Gianluca Testa, 50 anni (nella foto di Umbria Domani). (Solo News)

Ferentillo- Un tragico incidente quello che ha portato alla morte un cinquantenne di Arrone, erito nei boschi di Ferentillo durante una battuta di caccia. (PerugiaOggiNotizie.it)

Caldirola racconta che gli amici lo chiamano per lamentarsi: "Mi dicono che per colpa del Darmstadt hanno perso una scommessa ed io me la rido". (GOAL )