Instagram e Facebook, vietano la vendita di armi fra privati

Facebook ed Instagram non potranno essere più utilizzati per la compravendita di armi fra privati. La nota ufficiale sancisce il divieto assoluto. Da Carla Stea -. 31 gennaio 2016. 0. Facebook annuncia ufficialmente che le armi non saranno più vendute ... (TecnoAndroid)

Su altre testate

I vertici di Facebook avrebbero deciso di bandire definitivamente la vendita di armi tra privati all'interno del social network più grande della Rete, tale decisione sarebbe destinata a coinvolgere anche la piattaforma per la condivisione fotografica ... (TouchBlog)

La nuova policy del social network oltreoceano ... (SWZONE)

Facebook Proibisce Vendita Armi tra Privati Niente più vendita di armi su Facebook e Instagram. (zz7)

Due importanti ”Social” Facebook e Instagram, hanno annunciato che da oggi vietano lo scambio e la compravendita di armi tra privati, tramite il loro Social. (Centritalia online)

Dopo le pressioni dell'Amministrazione Obama e in seguito alle richieste dei Procuratori generali di vari Stati, Facebook e Instagram non consentiranno più la vendita di armi (esplosivi, componenti chimici, etc. (Fidelity News)

ROMA. Washington - Facebook ha annunciato il divieto, tanto sulla sua piattaforma principale che su Instagram, di sua proprieta', della vendita di armi da fuoco tra privati. (Voce Nuova Tv)