#Romasonoio, Proietti rilancia: "Non è più tempo di fare gli spettatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

#Romasonoio, Proietti rilancia: "Non è più tempo di fare gli spettatori" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se ognuno spazzasse di fronte alla propria casa, il mondo sarebbe un posto pulito.” (diregiovani.it)

"Prendiamo scopa e paletta e ripuliamo noi la città": con queste parole l'attore è diventato ormai da 24 ore il simbolo della campagna virtuale che ha lanciato lui stesso ieri dal suo profilo Twitter con l'hashtag #romasonoio. (Il Fatto Quotidiano)

Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città“. Diventa virale la proposta lanciata sabato pomeriggio, 25 luglio, su Twitter da Alessandro Gassmann e diventata in ... (Blitz quotidiano)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è sempre più al centro della bufera per colpa di una città abbandonata nel degrado e per gli articoli anche della stampa internazionale che, pur sottolineando l’onestà del sindaco, non può fare a meno idi fare radiografie impitose alla capitale. (aciclico magazine)

E negli “elogi” politici, del partito, di Lenin (quello di Stalin è omesso), lo è, temi e ritmi sloganistici, di propaganda. Asor Rosa lo vuole tribuno: “Mettersi in una tribuna” sarebbe il proprio di Brecht. (Rosebud Giornalismo online)

«Noi romani dovremmmo metterci una maglietta con su scritto 'Roma sono ... «Roma sono io». (Leggo.it)