Emile Hirsch condannato a 15 giorni di carcere per aggressione

TvZap ESTERI

Quindici giorni dietro le sbarre per Emile Hirsch, il protagonista del film Into the Wild. A stabilirlo è stata una corte dello Stato dello Utah che ha condannato l'attore per l'aggressione ai danni di una dirigente della Paramount, Daniele Bernfeld ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sa bene l'attore statunitense Emile Hirsch, venuto alla ribalta per aver interpretato “Into the Wild”. Emile Hirsch Tanti personaggi famosi, spesso, pensano di poter fare quello che vogliono. (zz7)

L'attore Emile Hirsch ha ammesso di aver tentato un assalto fisico ai danni di Daniele Bernfeld, una dirigente di una casa cinematografica statunitense nel corso del Sundance Film Festival in Utah. (Ultima Edizione.Eu)

Il divo di "Into the Wild" è stato condannato a 15 giorni di carcere, a una multa di 4750 dollari e a 50 ore ... (Cinema Fanpage)

Dovrà passare 15 giorni in carcere, pagare una multa di quasi 5.000 dollari e svolgere 50 ore di servizi sociali in una comunità. (Adnkronos)

.. (La Repubblica)

L'attore di Into the Wild, Emile Hirsch, è stato condannato a due settimane di prigione per aver assalito una produttrice, che dichiara: "era ubriaco, ho creduto di morire." Emile Hirsch condannato a 15 giorni di reclusione per aggressione. (Magazine delle donne)