Nel mirino il nuovo patto Ue «Investimenti, non rigore»

Il Gazzettino ECONOMIA

«Con il Sì chiedo agli italiani di dare più forza al nostro Paese. Se la riforma costituzionale sarà approvata, l'Italia sarà più stabile e più autorevole e potrà ottenere le riforme strutturali che servono all'Europa». Più si avvicina la data del 4 ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ne abbiamo parlato". (Vivere Milano)

Il proposito enunciato ieri da Matteo Renzi al termine del Consiglio Europeo, anche se non è stato espresso in maniera così brutale, dà il senso della sfida aperta dall'Italia in ... (Il Messaggero)

In primo luogo sul bilancio Ue ("Chi prende i soldi si prenda anche i migranti") ma mettendo in chiaro ... Roma, 23 ott. (askanews)

Padoan: «Se non ci danno una mano sarà l'inizio della fine» di Gabriele Rizzardi. «Sono contento, è stata una delle settimane migliori del mio mandato». (Messaggero Veneto)

In primo luogo sul bilancio Ue ("Chi prende i soldi si prenda anche i migranti") ma mettendo in chiaro ... Roma, 23 ott. (La Prealpina)

Unione europea ROMA – Questa volta la definizione piu' appropriata del Consiglio europeo, svoltosi il 20-21 ottobre a Bruxelles, l'ha espressa il premier italiano Matteo Renzi, che ha parlato di un vertice “ordinario” e “di routine”. (Dire)