Dallo scudetto alla Champions, un girone dopo. A Verona c'era Rossi, e la Juve a -9

Fiorentina.it SPORT

Rossi verona COME eravamo. Un girone fa era tutta un'altra storia. La Fiorentina era più o meno la stessa squadra di oggi, ma in campo c'era Giuseppe Rossi. E sulla destra Blaszczykowski. La squadra viola aveva appena perso contro Napoli (giocando ... (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Delneri: "Netto il rigore su Rebic" (La Repubblica)

Luigi Delneri, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto nel finale contro la Fiorentina: "Sono arrabbiato, era rigore su Rebic". (GOAL )

Il Viola Club Porcellino celebra il gemellaggio dei tifosi La società viola invita le famiglie fiorentine allo stadio. (Nove da Firenze)

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori ... La Fiorentina è la squadra contro cui il Verona ha vinto più partite nel massimo campionato (12, come contro il Napoli) e quella a cui ha segnato più reti (57). (Eurosport IT)

Probabili formazioni Fiorentina-Verona – Super offensivo Sousa, con tre trequartisti più Fernandez da mediano. Vincere per tornare a credere nella qualificazione in Champions League: questo il diktat ... (Stop and Goal)

Per gli uomini di ... (Calcioline)