Marino gioca con Roma: torna e sfida il Pd. Verso il bagno di sangue

ilgiornaleditalia INTERNO

La fedelissima Cattoi: 'I consiglieri possono sfiduciarlo, ma lo devono dire e spiegare al sindaco e ai cittadini'. Storace: 'Chiamate un'infermiera che lo curi'. L'estenuante tira e molla di Ignazio Marino sta paralizzando Roma. Dopo essere stato ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

(AGI) - Roma, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Che cosa potrebbe succedere in concreto se Ignazio Marino ritirasse nei prossimi giorni le sue dimissioni? Avendo firmato e protocollato la lettera il 12 ottobre, fatti decorrere i 20 giorni che la legge gli concede, entro il ... (askanews)

Varese - Tradizionale manifestazione per la premiazione del Chiara alle Ville Ponti condotta dalla bella e brava Claudia Donadoni (Varese Report)

I rumors degli ultimi giorni hanno trovato conferme questa mattina in Campidoglio, a partire dalla frase della "fedelissima" Alessandra Cattoi, secondo ... (Avvenire.it)

Tra i possibili candidati Sala il più gradito (anche alle primarie pd) ma il 43% è incerto o si astiene. Nei consensi l’uomo di Expo precede Boeri e Del Debbio ed è avanti di 5 punti in una sfida con Lupi (Corriere della Sera)

Degrado Roma Leggi gli altri articoli. Ecco le vere ragioni per cui Ignazio Marino non vuole mollare la poltrona di sindaco di Roma. (Investire Oggi)