Diagnosi: chi vince la battaglia tra medico e app?

Impronta Unika SALUTE

Diagnosi medica, a vincere a mani basse è il medico umano contro quello virtuale di internet e delle tante applicazioni sul tema che negli ultimi anni sono aumentate a dismisura. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista medica Jama Journal non c'è ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto tutti noi dedichiamo una cospicua porzione del nostro tempo a cercare informazioni mediche su Google e sulle app dedicate al mondo della medicina, quando il malore smette di essere meramente teorico e decide di farsi carne e febbre, il ... (Emerge il Futuro)

Diagnosi medica, a vincere a mani basse è il medico umano contro quello virtuale di internet e delle tante applicazioni sul tema che negli ultimi anni sono aumentate a dismisura. (Impronta Unika)

Alzi la mano chi, al primo segnale di un malessere, non abbia cercato su Google la causa dei suoi mali o non si sia scaricato sullo smartphone l'ultima app pronta a fargli una specie di chek-in virtuale. (greenMe.it)

Non è ancora arrivato il momento di affidare la nostra salute a piattaforme online e applicazioni per smartphone. (Ok Salute e Benessere)

|Reuters/Regis Duvigneau. I computer possono fare di meglio? Non ... (Focus)

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista medica Jama Journal non c'è ... (Impronta Unika)