San Cataldo. Le trappole della Rete: la Polizia Postale incontra gli studenti della scuola media “Balsamo”

v_597a85119a SAN CATALDO – Ha fatto tappa anche in provincia di Caltanissetta, in occasione del SaferInternetDay 2016, il camion della Polizia Postale e delle Comunicazioni che, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della ... (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Internet è un luogo non luogo dove la maggioranza degli adolescenti di tutto il mondo vive una seconda vita, diversa e segreta rispetto a quella reale e accessibile da genitori e adulti. (Il Friuli)

«Genitori: non trascurate l ... 10 febbraio 2016. (Gazzetta di Modena)

Nei giorni scorsi gli agenti sono stati alla scuola media Cavour e nelle prossime settimane terranno almeno altri due incontri con gli ... (Radiogold)

Da Gianluca Cocca -. Safer Internet Day 2016, tutte le misure adottate da Google per un uso responsabile ... (TecnoAndroid)

Nell'ambito delle iniziative per il “Safer Internet Day 2016”, la Polizia postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con il ministero dell'Istruzione, ha organizzato workshop sul tema del cyberbullismo anche nelle scuole delle province della ... (AgrigentoWeb.it)

La conferma è della Polizia Postale che, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione ... (Messaggero Veneto)