Ville d’otium a Stabiae: Villa Arianna

Villa Arianna, insieme a Villa San Marco, fa parte del complesso archeologico dell’antica Stabiae. Questa villa d’otium occupa l’estremità ovest della collina di Varano, e venne individuata ed indagata negli anni compresi tra il 1757 e il 1762, durante la campagna di scavi condotta dall’ingegnere svizzero... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Quirinale La partita del Quirinale dà una scossa, l'ennesima, al patto del Nazareno. “Possono smentire quello che vogliono: il patto del… Leggi il seguito… →. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

Ore 16, sala conferenze del Centro museale, ingresso dalla piazzetta dell'oratorio, via San Bernardino da Siena, pomeriggio con Gisella Laterza. Villaggio di Natale Sul piazzale Alpini, il «Villaggio di Natale», con le tipiche casette di legno con ... (L'Eco di Bergamo)

RIETI - Con l'approssimarsi del Natale, si ripresenta in tutto il suo fascino il rito del presepio. (Il Messaggero)

Stezzano, liberate il lupo alle ... Ore 21, nella chiesa parrocchiale di S. (L'Eco di Bergamo)

Nel giardino Innocenzo XII nella casetta di Babbo Natale tutto è pronto per questa sera. Dalle ore 21.00 alle 24.00 infatti i bambini potranno indugiare nella ... (Cervianotizie.it)

A Firenze in 500 al pranzo della Comunità di Sant'Egidio. Oltre 3.200 iscritti all'iniziativa che valorizza il presepe. (Nove da Firenze)