Il tema della cecità (vera e metaforica) nel nuovo album di Rihanna

Diversi giornalisti americani sono stati invitati dalla cantante alla Mama Gallery per scoprire il titolo del progetto e per una visione in anteprima della cover: la serata si è trasformata in un vero e proprio evento artistico grazie all'esposizione ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inhumans avrebbe dovuto arrivare nel 2019 e, secondo HitFix… nulla è cambiato. Il sito... (Mister Movie)

Ci sono titolo e copertina del suo nuovo album, l'ottavo in studio di Rihanna. L'ha annunciato su Instagram la popstar che, durante una mostra alla Mama Gallery di Los Angeles, ha rivelato anche i 7 ... (Consumatrici)

Per la prima volta nella storia della musica si sperimenta la scrittura Braille. Si chiama “Anti” ed ... (CNO-Webtv Notizie)

Il prossimo album di Rihanna si intitolerà “Anti”. L'anticipazione è stata fatta all'interno della MAMA Gallery di Los Angeles, nel quartiere degli ... (IN DIES)

Sul palco sono saliti poi artisti come i Med Free Orkestra, Diodato, Roy Paci Tra gli intervenuti alla serata organizzata a Roma l'attore Michele Riondino, il musicista Roy Paci e il rapper 'Er Piotta'. (diregiovani.it)

Dopo gli Avengers e i Guardiani della Galassia, i Marvel Studios dovrebbero portare al cinema un altro grande gruppo: gli Inhumans (Inumani, in italiano), il cui film è pianificato per il 2019; l’ultimo titolo annunciato prima dei tre progetti misteriosi previsti per il 2020. (Mister Movie)