Rosetta, Matt Taylor in lacrime: 'Mi scuso per la camicia con le pin-up'

Lo scienziato Matt Taylor, il fisico britannico che ha contribuito alla missione della sonda spaziale Rosetta, era stato criticato da alcuni giornali inglesi per il look “offensivo” verso le donne. Durante una conferenza, infatti, aveva indossato una camicia con delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Canton Ticino - Approccio multidisciplinare per un tema di stringente attualità alla Libera Università degli Studi di Scienze Umane e Tecnologiche di Lugano (Varese Report)

La prima è che le scienziate e gli scienziati hanno un ruolo pubblico che implica grandi responsabilità nei confronti della società. ATTUALITÀ – Perché Matt Taylor non doveva mettersi quella camicia?* Le risposte sono due, ed entrambe riguardano aspetti fondamentali del fare scienza oggi. (Oggi Scienza)

Ora, a causa della poca luce che colpisce i suoi pannelli solari, Philae è andato in ibernazione dopo aver fatto buona parte... (Oggi Scienza)

Webnotte, Vecchioni recita Saffo: la prima lirica gay della storia (La Repubblica)

Saverio Raimondo, un comico in tour (La Repubblica)

Su questo tema risultano più che... Il linguaggio è un prodotto eminentemente sociale e tale è per l’appunto il suo ruolo. (Rosebud Giornalismo online)