Serie A Juric: «Bello vedere il Genoa in testa. Pavoletti? Rimane»

Tuttosport SPORT

PESCARA - Il Genoa di Juric è in testa alla classifica a punteggio pieno, dopo il successo contro il Crotone, in compagnia di Juventus, Sampdoria e Sassuolo. Il tecnico Juric è soddisfatto, ma non ammette voli pindarici "Bello vedere il Genoa in testa ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Crotone i rossoblu partono con il freno a mano tirato, poi nel secondo tempo cambia la musica. Sei punti per il Genoa di Juric. (Pianetagenoa1893.net)

CROTONE GENOA JURIC POSTGARA / PESCARA - Ivan Juric batte il 'suo' Crotone e lancia il Genoa a punteggio pieno dopo due giornate. Dopo il triplice fischio, l'allenatore del 'Grifone' ha parlato a 'Premium Sport': "Pavoletti resta. (Calciomercato.it)

Dalla Steaua Bucarest, infatti, sta per arrivare il portiere Valentin Cojocaru. Il Crotone acquista Valentin Cojocaru, giovane portiere dell’Under 21 rumena, in arrivo dalla Steaua Bucarest Un nuovo colpo di mercato per il Crotone di Davide Nicola. (Calcio News 24)

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione il calciatore rinnoverà con la Steaua Bucarest Alin Toșca, difensore rumeno classe 1992 non arriverà al Pescara. Niente Pescara per Alin Toșca, difensore rumeno. (Calcio News 24)

Il Genoa vola in vetta al campionato grazie al netto successo di Pescara, campo obbligato per il Crotone impossibilitato a ... (90min)

crotone_calcio CROTONE – “Siamo all'altezza della Serie A, dobbiamo solo mantenere la concentrazione fino all'ultimo”. “Giocheremo ... (CalabriaPage)