F1 | Il cielo è sempre più… rosso! La Malesia incorona Vettel!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

[Analisi Gran Premio della Malesia] 29 marzo 2015 – Sebastian Vettel riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio, 35 Gran Premi dopo l'ultimo sigillo firmato Fernando Alonso (Spagna 2013). Una vittoria destinata a fare rumore, perché ottenuta con ... (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. Ringraziano anche Simeon,... (Il quotidiano Italiano)

Dopo la sua fantastica vittoria sul circuito di Sepang, nel Gran Premio di Malesia 2015, in condizioni difficili per le temperature elevate, braccato dalle favorite Mercedes, ... (Liguria Oggi)

Anche i cieli della Terra hanno festeggiato il Saint Patrick's Day quest'anno. (Meteo Portale Italia)

SEPANG - «L'obiettivo di tutti è cercare di vincere, forse siamo un po' più vicini qui». Il pilota tedesco della Ferrari ha conquistato il secondo posto, inserendosi tra le Mercedes di Lewis Hamilton e ... (Corriere dello Sport.it)

Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. Il pilota tedesco sempre più ... (Club Alfa Magazine)