Terrorismo, chiusa indagine su 13 siriani: preparavano armi chimiche

Italintermedia INTERNO

Tredici siriani sono stati accusati di atti di violenza tra il 2011 e il 2012: sei di loro sono accusati di terrorismo internazionale. Desk2. mercoledì 28 gennaio 2015 18:02. Commenta. Terrorista. I pm di Milano hanno chiuso le indagini su un gruppo di 13 siriani ... (Italintermedia)

Su altri media

Sei di loro sono accusati di terrorismo internazionale e sono partiti dall'Italia per andare a combattere per l'esercito libero siriano contro Assad. Tra gli atti di violenza commessi in Siria c'è anche, ... (Radio Lombardia)

Questa è la doppia vita di Haisam Sakhanh, 41 anni, indagato dalla Procura di Milano per terrorismo internazionale insieme ad altri sei connazionali ... (Leggo.it)

Per sei di loro l'accusa è anche terrorismo internazionale: sarebbero partiti dall'Italia ... (Rai News)

Le accuse sono di una serie di atti di violenza compiuti nel Milanese e in Siria tra il 2011 e il 2013. Sei di loro sono partiti dall'Italia per andare a combatter per l'esercito libero siriano contro Assad. (Il Giorno)

21.37 La Procura di Milano ha chiuso le indagini su 13 siriani accusati a vario titolo di atti di violenza compiuti nel Milanese e in Siria tra il 2011 e Articolo Milano, chiusa inchiesta su 13 siriani pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

La procura di Milano ha chiuso ieri le indagini su sei siriani, accusati di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale (art.270 bis) per alcuni azioni violente commesse tra i dintorni di Milano e il centro di Roma. (il Giornale)