Wikileaks inaugura il Festival dei Popoli

Si è aperta ieri sera, 30 novembre, al cinema Odeon di Firenze la 54ª edizione del Festival dei Popoli, una kermesse che promette di offrire un’eccellente panoramica sui nuovi orizzonti del cinema internazionale attraverso molte attività che si chiuderanno il prossimo sabato 7 di dicembre. Il Festival dei... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla storia di Wikileaks del premio Oscar Gibney allo sguardo sull'Ilva di Cecilia Mangini. Dal 30 novembre al 7 dicembre, si svolge la 54esima edizione del Festival dei Popoli: un centinaio di documentari in proiezione, per raccontare l'attualità. (L'Espresso)

Al cinema Odeon il Concorso Internazionale con quattro documentari e allo Spazio Alfieri l’omaggio a Marcel Łoziński (con quattro film); i minatori sarti in Dal Profondo e Let The Fire Burn su MOVE, il movimento per la liberazione dei neri d’America Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Kristinn Hrafnsson, portavoce di Wikileaks, sarà tra gli ospiti al cinema Odeon di Firenze, sabato 30 novembre alle ore 21.30, per la prima italiana di "We Steal Secrets: the Story of Wikileaks" firmato da Alex Gibney, il documentario che inaugura il 54/o ... (CinemaItaliano.Info)