Hamsik: 'Al Napoli finché starò bene e mi sentirò importante'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik poco fa ha parlato a Radio Kiss Kiss. 'Ci ha fatto piacere che il presidente sia venuto a salutarci all'allenamento, è un segnale importante - ha affermato lo slovacco -. Quella contro il Genoa è stata la partita del ... (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
"La visita di De Laurentiis di stamattina? E' un segnale importante, ci fa piacere che ci venga a trovare. L'ha detto ... (ReSport)
NAPOLI INTERVISTA HAMSIK / NAPOLI - Marek Hamsik, leader del centrocampo del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss': "La vittoria col Genoa è stata importante e ha rappresentato una sorta di riscatto dopo l'eliminazione contro l'Athletic ... (Calciomercato.it)
“Con il Chievo è una partita importante, vogliamo esordire in campionato al San Paolo con una vittoria”. (NapoliToday)
Il gruppo è unito, andrà lontano». Ecco le sue parole: «Con il Chievo partita importante, vogliamo ... (Corriere dello Sport.it)
Il Napoli riparte dalla vittoria di Genova: campionato ed Europa League per dimenticare la delusione di Champions. (Calcio Fanpage)
"Tutta la carriera in azzurro? Sì, è possibile. "Se possiamo pronunciare la parola scudetto? La sento ogni giorno... (Prima Pagina News )