Permesso premio ad Alberto Savi, killer della Uno bianca

il mattino di Padova INTERNO

Padova, sconta l'ergastolo per i feroci delitti della banda e ha usufruito di 12 ore di libertà. La Procura era contraria di Cristina Genesin. Tags. uno bianca · banda uno bianca · killer · permessi. 23 febbraio 2017. Alberto Savi. PADOVA. Centotré ... (il mattino di Padova)

Su altre fonti

La banda della Uno Bianca provocò la morte di 24 persone e il ferimento di altre 102, commettendo più di un centinaio di azioni ... (LaProvinciaNotizie)

Insieme ai fratelli maggiori Roberto, capo della banda e all'epoca dei fatti assistente capo della questura di Bologna, e Fabio, artigiano e trasportatore, rappresentava il nucleo della famigerata 'Uno Bianca'. (road2sportNews)

Savi Dopo 23 anni di carcere, Alberto, uno dei tre fratelli Savi, condannato all'ergastolo per gli omicidi della Uno Bianca, ha ottenuto per la prima volta, in questo mese, un permesso premio: dodici ore di libertà, dalle 8 alle 20, per far visita ad ... (Stretto web)

Il proprietario, che si trovava in giardino intento a potare, si è avvicinato pensando a a una manovra errata. Non si ... (Gazzetta di Reggio)

Ad usufruire per la prima volta di un permesso premio è stato Alberto Savi, 52 anni, il minore dei tre fratelli all'ergastolo per aver ... (Il Mattino)

Si è appreso che il 52enne, detenuto nel carcere di Padova, avrebbe ottenuto il beneficio per buona condotta, in quanto in tanti anni di ... (PrimaPaginaReggio24)