Ise, una cura del “ferro” per il porto di Napoli.

Seareporter INTERNO

“Siamo certi che le decisioni del Ministro Del Rio porteranno a Napoli un Presidente dell’Autorità di Sistema di grandi competenze, in grado di dare, finalmente, un reale impulso allo sviluppo dei traffici. Per anni si è pensato esclusivamente a risolvere … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altre testate

Goro e Gorino innalza barricate... Molte comunità sono letteralmente esasperate dall’incessante ondata di profughi. (La Prima Pagina)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, in visita a Napoli per un Appuntamento alla Prefettura, con annessa riunione tecnica di coordinamento con le Forze di Polizia. Ieri sono sbarcati nel capoluogo campano 500 migranti, di... (Vesuviolive.it)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

All'arrivo, i profughi sono stati raggiunti dalle ... (Imola Oggi)