Coulibaly rivendica omicidio poliziotta in un video

Cinque Quotidiano ESTERI

E' caccia aperta a chi ha girato e pubblicato in rete il video in cui Amedy Coulibaly ha rivendicato l'attentato costato la vita, giovedì scorso, ad una poliziotta parigina, dicendosi affiliato alle milizie jihadiste sunnite dello Stato Islamico (Isis). L'intelligence ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sorvegliate le moschee e presidiata scuole ... (Teleborsa)

Quella che si è svolta ieri a Parigi – e in tutta la Francia – è stata la manifestazione più ... Quasi quattro milioni di persone hanno manifestato in Francia per la libertà di stampa e per “Charlie Hebdo”. (The Last Reporter)

Molti gridavano Je suis Charlie, Je suis Ahmed (il poliziotto musulmano ucciso ... (Internazionale)

Quello che sta capitando nel dopo Charlie Hebdo è, a mio modo di vedere, la dimostrazione pratica che la nostra società è arrivata al punto di non ritorno. (Oblò.it)

Il mondo intero è rimasto sospeso davanti alle telecamere che hanno ripreso la storica marcia che si è svolta, ieri a Parigi, alla quale hanno preso parte una cinquantina di capi di Stato: riuniti per condannare il terrorismo, hanno marciato fianco a fianco, ... (CheDonna.it)

Il premier francese, Manule Valls, ... - A Parigi, e in tutta la Francia, e' in corso una vera e propria caccia al complice di Amedy Coulibaly, l'autore del massacro di 4 ebrei nel negozio kosher di Vincennes e prima di una poliziotta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)