Pistoia, 52enne ucciso in casa: il fratello accusa il padre ultraottantenne

Adnkronos INTERNO

Un uomo di 52 anni è stato ucciso con un colpo di pistola nell'abitazione in cui viveva insieme con l'anziano padre e un fratello ad Agliana, in provincia di Pistoia. Sono stati proprio questi ultimi ad avvertire i Carabinieri questa mattina poco dopo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Avete presente il corpo statuario di una ballerina di danza classica? Quante volte, vedendo una danzatrice ballare sulle punte, ci si è fatte cogliere dall’invidia per il suo corpo statuario e senza minima traccia di imperfezioni? Per non parlare dl loro portamento. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia... Tentato suicidio, ieri sera, a Caserta, in via Rooselvet. (Vesuviolive.it)

Trovato il corpo di un uomo in casa. Tragedia nella zona delle case popolari di via Guido Rossa. (Qui News Pistoia)

Sul posto sono intervenuti i ... Tragedia ad Agliana: un uomo è stato trovato cadavere in una palazzina di via Guido Rossa. (LA RAMPA di NAPOLI)

Alla scena ha assistito il secondogenito. L'uomo, 82 anni, disabile in carrozzina, ha ucciso il figlio di 52 anni con vari colpi di pistola. (Qui News Pistoia)

Giuseppe Amodeo, 82 anni di Terravecchia, alla guida di una Fiat Panda, si è scontrato con un’Alfa Romeo guidata da un trentatreenne. Il pensionato è stato soccorso dagli uomini del 118 ma è morto nel tragitto verso l’ospedale. (La Prima Pagina)