Ma Ma – Tutto andrà bene, la nuova scommessa di Penelope Cruz. La recensione

Dopo la partecipazione al Toronto International Film Festival nel 2015 e la recente anteprima nazionale alla dodicesima edizione di Biografilm Festival, il regista spagnolo Julio Médem (Tierra, 1996; Lucia y el sexo, 2001) approda nelle sale italiane ... (ArtsLife)

Su altri media

“Ma ma – Tutto andrà bene” di Julio Medem, prodotto ed interpretato da Penelope Cruz, racconta la struggente vicenda di Magda, giovane madre alla quale viene diagnosticato un tumore al seno. (Daruma View)

"Mario soffia sulla cenere": questo il titolo del primo film di Alberto Castiglione, premiato regista palermitano che fino ad ora si è occupato di importanti [...] (Balarm.it)

Ma Ma – Tutto Andrà Bene, nuovo film Julio Medem, arriva nei cinema italiani da oggi giovedì 16 giugno 2016. (Cube Magazine)

Il documentario, diretto da Rokhsareh Ghaemmaghami e presentato in anteprima nazionale al Biografilm Festival di Bologna, racconta la vicenda di una ragazza..... (La Repubblica)

La pellicola, candidata a tre Premi Goya, vede il ritorno dell'attrice Premio Oscar in un ruolo importante e in un film che racconta la forza di una mamma, dell'amore per la vita e per i ... (L'Arena)

Tra le nuove scene quella in cui Jep Gambardella, disilluso scrittore e giornalista... (Bologna 2000)