Mosca: «Sanzioni occidentali per cambiare il nostro governo»

Lettera43 ESTERI

Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare «un cambiamento di governo» in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, le precedenti sanzioni ... (Lettera43)

Su altre testate

MOSCA - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Secondo il capo della diplomazia russa, le precedenti ... (Corriere del Ticino)

E la soluzione della crisi politica con l'Ucraina non è più vicina ma sempre più lontana perché a Mosca cresce il senso patriottico. venerdì 21 novembre 2014 19:15. (laPadania)

lavrov_sergei Il ministro degli Esteri di Mosca Sergej Lavrov ha dichiarato oggi che le sanzioni occidentali, in seguito alla crisi ucraina, contro il suo paese rappresentano un tentativo di attuare “un cambiamento di governo in Russia” mediante la distruzione ... (Notizie Geopolitiche)

E' il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov, questa volta a scagliarsi contro Ue e Usa accusandoli di aver imposto le sanzioni per la crisi ucraina con uno scopo ben preciso: ... – La Russia di Putin torna a puntare il dito contro l'Occidente. (la voce d'italia)

(AGI) - Mosca, 22 nov. - Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov ha accusato l'Occidente di puntare, attraverso le sanzioni per la crisi ucraina, ad un cambio di regime in Russia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosca ha accusato sabato l'Occidente di voler provocare un cambiamento al potere al Cremlino, attraverso le sanzioni imposte alla Russia per il suo ruolo nella crisi ucraina, sanzioni che secondo il ministro degli esteri Serghei Lavrov sarebbero volte a ... (RSI.ch Informazione)