Siria: attentato ad Aleppo, ribelli “morti 50 soldati”

euronews ESTERI

La resa dei ribelli a Homs sposta ad Aleppo il fronte della guerra civile siriana. L'hotel utilizzato dall'esercito di Bashar al Assad come caserma è stato distrutto da una serie di esplosioni. Sarebbero morti almeno 50 soldati secondo il Fronte islamico che ha ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

L'albergo, situato nel quartiere storico, è stato fatto saltare in aria dai ribelli dell'opposizione. L'hotel è rimasto completamente distrutto, mentre sono rimasti gravemente ... (La Voce della Russia)

Lo riporta la televisione di Stato, aggiungendo che l'albergo colpito è il Charlton hotel. Anche diversi palazzi della zona, un'area in mano al ... (L'Unità)

ALEPPO (SIRIA), 08 MAGGIO 2014 - Quest'oggi viene fatto sapere dai ribelli siriani che l'Hotel Carlton di Aleppo (Siria), è esploso casuando la morte di almeno cinquanta persone. (InfoOggi)

In Siria continuano le lotte intestine tra l'esercito lealista ed i ribelli antigovernativi. (The Blazoned Press)

È stato raso al suolo da una potente esplosione. (Lettera43)

Blitz ad Aleppo: distrutto l'hotel che ospitava le truppe lealiste. Con un'esplosione che ha scosso l'intera città di Aleppo i ribelli siriani hanno distrutto l'Hotel Carlton, simbolo del potere di Bashar Assad, a poche ore ... (La Stampa)