Monza, Palladino: "Posso scegliere fra tanti giocatori! Maldini ci ha dato una grande mano"

Fantacalcio ® SPORT

"La partita a Lecce dello scorso anno ha permesso al Monza di conquistare il primo punto in A. L'approdo in panchina mi ha cambiato la vita, abbiamo fatto un percorso straordinario. Adesso mancano 5 partite per concludere la stagione e faremo di tutto per giocarci queste gare fino alla fine con fame e mentalità come abbiamo sempre fatto". Sull'atteggiamento "Il Monza per arrivare a crescere sempre dev'essere sempre unito e lavorare bene. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming (Tuttosport)

Responsabile della redazione sportiva TeleRama. Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. (TeleRama News)

Lecce-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Probabili formazioni Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. Il Lecce è imbattuto in tre sfide contro il Monza in Serie A (1V, 2N), tra le avversarie contro cui non ha mai perso nel massimo campionato solo contro il Venezia (quattro) ha disputato più partite. (Eurosport IT)