Nazareno, Russo (Pd): “I missili di Fassina rischiano il 101-bis”

Intelligonews INTERNO

francesco russo 1 Nessun cambio di maggioranza: un conto sono le riforme costituzionali, altro gli atti del governo. Francesco Russo, senatore dem, assicura che non “morirà berlusconiano” e a Intelligonews spiega dove portano le mosse di Fassina e cosa ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Massimiliano Scafi - Ven, 23/01/2015 - 08:12. Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". (il Giornale)

11.47 “Ripeto quello che ho sempre detto e che non è smentibile:nessuno può escludere infiltrazioni” di terroristi “tra gli immigrati, ma fino a questo momento non ci sono tracce”. (Expoitalyonline)

Che agli occhi della minoranza assume i panni di Catilina. 22/01/2015 Per Stefano Fassina il capo dei 101 franchi tiratori che tradirono Pierluigi Bersani e non votarono Romano Prodi era l'attuale premier. (Famiglia Cristiana)

(askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)

“Non è un ... A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. (Italia 24 News)

Parole ... Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)