Totò Cuffaro non vuole la grazia e sgrida la mamma

aciclico magazine INTERNO

L’ex presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro, detto Totò, attualmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia dove sta scontando una condanna definitiva a complessivi anni 7 per favoreggiamento verso Cosa Nostra, ha preso le distanza dell’iniziativa della propria madre che nelle settimane scorse... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Avendo appreso per la prima volta oggi, nel corso della quindicinale telefonata consentitami dalla legge ai miei familiari, dell'istanza di grazia presentata da mia madre il 27 febbraio 2014, pur comprendendo il suo stato d'animo e la sua sofferenza per la mia ... (Tp24)

L'ex senatore, rinchiuso nel carcere di Rebibbia da 4 anni, sta scontando una pena a 7 anni per favoreggiamento ... (askanews) - L'ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro ha chiesto la grazia al Presidente della Repubblica. (askanews)

La madre dell'ex presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, che sta scontando in carcere a Rebibbia una condanna a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, ha presentato la domanda di grazia al presidente della Repubblica. (Marsalaviva)

“La signora Cuffaro in un momento di sconforto, dopo la decisione del tribunale di sorveglianza di Roma di negare al figlio l'affidamento ai servizi ... (L'Ora Quotidiano)

L'ex governatore siciliano Totò ... Dopo 4 anni di carcere, è un detenuto modello: studia giurisprudenza e ha scritto due libri. (Quotidiano.net)

La domanda di grazia dell'ex presidente della Regione siciliana, Totò Cuffaro è stata trasmessa dal Quirinale al procuratore generale Roberto Scarpinato perché esprima un parere, come riporta il Fatto quotidiano, tuttavia, stando al parere della legale di ... (Extra Quotidiano)