Catturato Frein, il killer che si credeva un "Lupo dell’Est"

La Repubblica ESTERI

In fuga da 48 giorni, era tra i 50 più ricercati d’America. Seguace del "survivalismo", aveva ucciso un agente di polizia.. (La Repubblica)

Su altre testate

L'omicida aveva teso un agguato a due agenti di polizia uccidendo uno e ferendone un secondo. Esperto di armi fin da ragazzo, figlio di un ex ufficiale, Frein si era preparato per anni ... (PUPIA)

23.05 A Washington un poliziotto è stato attaccato con un’ascia. Aumentate le misure di sicurezza (Expoitalyonline)

E' stato arrestato ieri in Pennsylvania Eric Matthew Frein, 31 anni, che l'FBI ha inserito nell'elenco dei 10 criminali più pericolosi d'America. Frein, che si nascondeva all'interno di un hangar abbandonato, non ha opposto resistenza. (Italiaglobale.it)

Dopo una caccia ... Eric Frein, 31 anni, appassionato di "gesta militari", nel suo intento ha già ucciso un giovane agente e ferito un altro lo scorso 12 settembre. (Giornale del Popolo)

Eric Frein, 31 anni, appassionato di "gesta militari", nel suo intento ha già ucciso un giovane agente e ferito un altro lo scorso 12 settembre. (Corriere del Ticino)

Dopo una caccia all'uomo durata 48 giorni, la polizia della Pennsylvania ha catturato Eric Frein, il cecchino 'survivalista' accusato di aver ucciso un poliziotto e di averne ferito un altro. (Adnkronos)