I Galaxy Note 7 “sicuri” avranno questo marchio sulla scatola e ci sarà anche un check sull'IMEI (aggiornato)

Appurato che i primi Galaxy Note 7 messi in vendita avevano un problema che può causare l'esplosione della batteria, un dubbio potrebbe attanagliare i futuri acquirenti: come essere del tutto sicuri che il modello appena acquistato non sia uno di ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una corsa che ha però creato più problemi che vantaggi. (Tom's Hardware)

Recenti studi hanno... (Bigodino.it)

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dalla redazione della testata giornalistica Bloomberg, i problemi alla batteria del nuovo Galaxy Note 7 di Samsung sono in buona parte da attribuire ai dirigenti dell'azienda coreana che avrebbero fatto pressione ... (Tech Fanpage)

Dopo i numerosi casi di esplosione della batteria del Samsung Galaxy Note 7, non si può certamente più parlare di un semplice caso. (WeGeek)

Dopo una lunga e trepidante attesa il Samsung Galaxy Note 7 è stato lanciato in diversi paesi del globo ad esclusione dell'Italia dove però moltissimi utenti si sono svantaggiati di canali alternativi per stringere fra le mani il nuovo dispositivo ... (HWBrain)

La filiale australiana di Samsung ha reso disponibile online un documento che illustra il problema e spiega il processo di ... (CiociariaReport24)