Permesso a chi collabora contro trafficanti e scafisti. Ora è legge

Stranieri in Italia INTERNO

Ok del Senato alla conversione del decreto antiterrorismo. Il “permesso per fini investigativi” andrà anche chi aiuta a combattere la “criminalità transnazionale”. Roma -15 aprile 2015 – Stamattina, con 161 voti favorevoli, 108 contrari e un'astensione, il Senato ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altri media

Sono alcuni dei contenuti del testo che ieri ha ottenuto il via libera alla fiducia al Senato. Come quella della possibilità dell'intercettazione preventiva dei sospettati. (ilgiornaleditalia)

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna il concorso Fictions & Comics, che apre le porte a professionisti e non dei fumetti 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Ma ora possiamo andare oltre, possiamo valutare le certezze: a La Spezia Comics & Games torna Mister Movie, con la seconda edizione del Premio Speciale Mister Movie. La pulce nell’orecchio l’abbiamo messa più e più volte… Lo sappiamo e non ce ne vergogniamo minimamente. (Mister Movie)

Tra i voti favorevoli al decreto sul quale era stata posta la fiducia, anche quelli degli ormai ex forzisti Sandro Bondi e Manuela Repetti che il ministro Alfano ha voluto ringraziare dopo il ... (Intelligonews)

Senato Si è tenuta oggi la votazione in Senato sul decreto anti-terrorismo. (zz7)

Antiterrorismo Il Senato dice sì al testo sull'antiterrorismo che in questo modo diventa Legge. (Avanti!)