l'anziana zia arrestato a Brindisi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI – Agenti della Squadra mobile della Questura di Brindisi hanno arrestato un uomo di 62 anni accusato di aver tentato di uccidere, strangolandola con un cavo elettrico, l'anziana zia. Movente del delitto una serie di maltrattamenti e di vessazioni ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)

S.A.V., classe 1965, originario di Asti con precedenti di polizia, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre usciva correndo dal cancello secondario di un0 stabile in via Sirtori a Lecco, nella tarda mattinata di sabato... (ResegoneOnline)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)

G., resosi responsabile, nei confronti... (Nuovo Sud)

Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... Aveva messo sotto scacco un paese con continui incendi apparentemente inspiegbili. (Infomessina)

Sommario: Pippo Gennuso allegherà la relazione del perito all'esposto in Procura“ La strada Provinciale 26, Pachino – Rosolini è impercorribile per i detriti ed il fango, serve un intervento strutturale urgente per evitare nuove tragedie”. (Nuovo Sud)