Madre risce a strappare il figlioletto dalle fauci di un leone

IN DIES ESTERI

Una donna in Colorado, negli Stati Uniti, ha salvato il figlioletto di cinque anni dalla bocca di un leone di montagna. L'animale ha attaccato un bambino nel cortile di casa, venerdì sera, mentre stava giocando nel giardino della sua casa insieme al ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta la Cnn, è stata la madre, accorsa in giardino alle grida dei figli, a mettere in salvo il piccolo "strappandolo fisicamente al puma". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In Usa, a pochi chilometri di Aspen, in Colorado, un leone di montagna ha assalito un bimbo di 5 anni che giocava con il fratello maggiore nel giardino davanti casa. (Corriere Quotidiano)

E' stata la polizia a diffondere ... (askanews) - Un bambino di cinque anni è stato attaccato da un puma nello stato americano del Colorado, con la madre che è miracolosamente riuscita a sottrarre il figlio dalle grinfie dell'animale. (askanews)

Un bambino di 5 anni è stato aggredito da un puma mentre giocava con il fratello maggiore nel giardino davanti casa, a Lower River Road, vicino Aspen in Colorado. (LaPresse)

La madre, che dall'interno ha udito le urla, è corsa fuori e' riuscita a ... (Rosa Rossa)

Lo ha riferito l'ufficio del Capo della polizia della Contea di Pitkin ai giornali americani, aggiungendo che il bambino ha riportato ferite al viso, alla testa e al ... (Mondo TiVu)