"Visite in nero ea prezzi stracciati" ll medico non risponde al giudice

Live Sicilia SALUTE

Giuseppe Arcoleo, pneumologo dell'ospedale Cervello, si avvale della facoltà di non rispondere. Si dice pronto a chiarire tutto, ma solo dopo che avrà letto le accuse che gli vengono mosse. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

Su altri media

Il dirigente medico, Giuseppe Arcoleo, e la caposala, Concetta Conte, si sarebbero appropriati di somme di denaro spettanti all'Azienda sanitaria svolgendo l'attività intramoenia durante l'orario di lavoro ospedaliero. (Live Sicilia)

L'accusa per entrambi è di peculato ai danni dell'Azienda ospedaliera del capoluogo siciliano: si ... (Sicilia 24 News)

Nei pressi della Villa di Lucius Crassius Tertius , furono ritrovate un tratto di strada e diverse piccole costruzioni, tra cui i resti di un centro termale. (Vesuviolive.it)

I militari della guardia di finanza di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato un professionista, dirigente medico presso l'Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello – C.T.O” di Palermo e la sua assistente, caposala presso il Reparto di ... (SiciliaInformazioni.com)

La guardia di Finanza di Palermo ha arrestato in flagranza di reato un dirigente medico dell'ospedale Villa Sofia-Cervello – Cto e la sua assistente, caposala nel reparto di Pneumologia I, accusati di peculato ai danni dell'Azienda ospedaliera del capoluogo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I due si sarebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)