Nuovo iPad, la carica della batteria non si ferma

Sarà forse il lancio ravvicinato ei numerosi modelli venduti, ma il nuovo iPad continua a sollevare dubbi in Rete. Dopo quello “risolto” del WiFi, ovvero un semplice problema software, e il supposto pericolo surriscaldamento, è ora la batteria a ... (Digital.it)

Su altri media

Wired e PCWorld hanno effettuato alcuni esperimenti sull'iPad di terza generazione che sembrano dimostrare che i problemi di surriscaldamento del dispositivo non sono così gravi (IBTimes Italia)

Gli utenti, e altre fonti, dichiarano che il tablet soffre di molteplici complicazioni. Fra i più gravi troviamo lo scarso segnale Wi-Fi e la batteria che impiega moltissimo a ricaricarsi. (Mela BlogLive.it)

Inhand Hydra T3 è un nuovo tablet che appartiene a quella categoria di dispositivi denominata “rugged”, ovvero realizzati in modo da resistere agli urti e a condizioni avverse. (Notebook Italia)

Continuano i successi per il neonato gioiellino della Apple, il nuovo iPad, che regala ai dirigenti dell'azienda californiana soddisfazioni sempre maggiori. (Mela BlogLive.it)

Un nuovo problema per il nuovo iPad: secondo i primi tester il livello indicatore della batteria non sarebbe poi così affidabile e attendibile. (cellulari.tecnocino)

Dopo l’ultimo dispositivo lanciato da Apple, il nuovo ipad, è stato scoperto che il modo in cui il dispositivo calcola la durata della batteria presenta alcuni problemi. (ChiccheInformatiche)