Eastwood risolve il mistero: “Il mio film è contro la guerra”

Grandi incassi e polemiche per “American Sniper”: celebra la violenza? Risponde il regista: “No, denuncio gli effetti sulle famiglie e sugli individui”. Bradley Cooper e Clint Eastwood, protagonista e regista di «American Sniper», insieme sul set. Guarda anche. (La Stampa)

Su altre testate

È il film di Clint Eastwood che racconta la storia del marine Chris Kyle, tratta dal libro omonimo scritto dallo stesso Kyle con il saggista militare Jim DeFelice. Kyle, texano, è il cecchino che ha ucciso più nemici nella storia dell'esercito degli Stati Uniti. (Internazionale)

"America sniper" è l'ultima fatica da regista di Clint Eastwood. (Popcorn TV News)

Non accennano a placarsi le polemiche intorno ad American Sniper che, a quanto sembra, è destinato a diventare un vero e proprio caso politico. (Mister Movie)

Chissà cosa pensavano quelli dell'Academy quando hanno candidato American Sniper, tra i vari, come miglior film dell'anno e quando hanno deciso di candidare Bradley Cooper come miglior attore protagonista. (RoarMagazine)

Bradley Cooper interpreta Chris Kyle, il soldato americano che ha scritto il libro biografico da cui è stato tratto ... Continua a essere un pericoloso cecchino quello di Clint Eastwood. (Tag24 - informazione condivisa)

15:59 (ANSA) - WASHINGTON - American Sniper è contro la guerra. (Corriere della Sera)