Grottole. La "Chiesa Diruta" aperta per le giornate di primavera

Risale al 1500 la costruzione della Chiesa caduta o diruta, come la chiamano tutti a Grottole, inserita fra i siti di interesse artistico delle Giornate di Primavera 2015 del Fai in Basilicata. Fu costruita, ha ricordato la giovanissima Angela D'Aria, nella sua veste di ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - 19 mar (Prima Pagina News) Tra la campagna più rigogliosa e l'azzurro del mare, in una piana disseminata di olivi millenari e secolari e macchia mediterranea, sorge Borgo San Marco, un incantevole borgo ristrutturato grazie alle amorevoli cure ... (PPN - Prima Pagina News)

Grande festa in centro a Poviglio: domenica 22 marzo, dalle 9 alle 18.30, è in programma la Festa di Primavera 2015, evento poliedrico che si dipanerà tra bancarelle di prodotti tipici e curiosità, stand creativi, laboratori, attività rivolte ai bambini e la prima edizione della gara di torte “Mr and Mrs... (Bologna 2000)

Torna domani a Vicenza, assieme alle iniziative di “Bentornata primavera!” e alla giornata ecologica senz’auto, la grande gara podistica StrAVicenza, giunta quest’anno alla sua quindicesima... (Vicenzareport)

I prossimi 21 e 22 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera, la due giorni organizzata dal Fondo Ambiente Italiano che promuove la conoscenza del patrimonio culturale del Paese, un appuntamento giunto ormai alla sua 23sima edizione, che conta tanti ... (Mondointasca.org)

Un match... (MontelepreWeb)

Istituita nel 1999 dall'Unesco, coincide con il compleanno della poetessa milanese (Corriere della Sera)