Zeman, niente Coppa . Sbaglia un rigore e perde

La Gazzetta dello Sport SPORT

Decide il gol di Sarr, vince la squadra che il boemo aveva condannato alla retrocessione. Accolta dai tifosi con lo striscione: "Vincete la finale, andate a casa e continuate a vergognarvi".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

29 maggio 2016 Dopo la salvezza ottenuta a spese dello Zurigo, il Lugano si arrende ai rivali nella finale della Coppa di Svizzera. (Rai News)

A causa di questa brutta battuta d'arresto restano tutti a digiuno: il Lugano che non vinceva il suo ultimo trofeo da 23 anni, così come Zdenek Zeman, che di fatto avrebbe potuto conquistare il primo trofeo maggiore della sua carriera (l'allenatore ... (Rosa Rossa)

La retrocessione di quest'ultima ha scatenato la furia dei tifosi, che si sono presentati allo stadio colmi di ... (Calciomercato.it)

A 69 anni e dopo una carriera in chiaroscuro in cui ha suscitato entusiasmi e delusioni, ha diviso i giudizi tra chi lo osannava e chi lo detestava, Zdenek Zeman può vincere il primo trofeo della sua trentennale attività in panchina. (Il Messaggero)

Il Lugano perde la finale di coppa di Svizzera contro lo Zurigo duramente contestato dai tifosi. (TuttoCalciatori.Net)

E’ una voce che circola da qualche settimana ma ora sembra essere arrivati alla stretta finale nonostante il parere contrario dei tifosi. (TuttoCalciatori.Net)